Wall Street Breaking news del 04 Marzo 2020

443

Wall Street Breaking news del 04 Marzo 2020

I titoli statunitensi si sono ripresi lunedì con crescenti speranze che le banche centrali offriranno uno stimolo economico a supporto dell’attività commerciale.

Visa e Mastercard hanno tagliato le prospettive di entrate per il trimestre in corso a causa dell’impatto dell’epidemia di coronavirus.

Le azioni Apple sono aumentate del 7%, aiutate da un ampio rimbalzo del mercato statunitense e da un rating degli analisti aggiornato. Le azioni Apple in precedenza erano scese del 16% dal loro massimo record.

SymbolNameLast PriceChange% Change

SpotLight Apple

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

altre news

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi