Azioni Walt Disney

836

Analisi del titolo Walt Disney–>

Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Walt Disney.

  ( )

—-> Chi è Walt Disney e cosa fa?

Prima di sapere se investire andiamo ad approndire il dettaglio della società

(descrizione completa)

Analisi azioni Walt Disney

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Riteniamo che la Disney stia trasformando con successo la propria attività per far fronte alla continua evoluzione dell’industria dei media. ESPN rimane il gioiello della corona del segmento delle reti multimediali della Disney, che ora include i canali di intrattenimento via cavo Fox recentemente acquisiti come FX. ESPN domina la televisione sportiva domestica con la sua programmazione 24 ore su un numero crescente di reti. Beneficia delle commissioni di affiliazione più elevate per abbonato di qualsiasi canale via cavo e genera entrate dagli inserzionisti interessati a raggiungere maschi adulti di età compresa tra 18 e 49 anni, un dato demografico chiave.
  • I risultati della Disney potrebbero risentirne se la società non fosse in grado di adattarsi al panorama dei media in evoluzione. Le tariffe di base dei servizi di televisione a pagamento hanno continuato ad aumentare, il che potrebbe indurre i consumatori a cancellare i loro abbonamenti o ridurre il loro livello di servizio.
  • Mentre classifichiamo la gestione Disney del capitale azionario come standard, riteniamo che l’attuale team di gestione si trovi nella fascia superiore del livello dei suoi colleghi diretti. Il presidente e CEO Bob Iger ha iniziato il suo incarico come CEO nell’ottobre 2005 e presidente nel marzo 2012 e ora è in servizio fino al giugno 2021 a causa dell’acquisizione delle attività di intrattenimento Fox.

Analisi azioni Walt Disney

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Walt Disney—> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value e ROI

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi