Azioni Starbucks

618

Azioni Starbucks–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Starbucks.

  ( )

—-> Chi è Starbucks e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di Starbucks, vediamo di cosa si occupa l’azienda:

Catena di coffee shops di origine americana, nacque dopo un viaggio a Venezia del proprietario che qui si innamorò del concetto di caffetteria e decise di fondarne una che oggi conta un fatturato di oltre 20 miliardi di dollari e un utile di quasi 3 miliardi (descrizione completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Nonostante le tendenze irregolari del traffico statunitense, l’evoluzione della concorrenza in Cina e un aumento dei prodotti sostitutivi, riteniamo che Starbucks sia una storia avvincente per la crescita dei consumatori, pronta per la crescita di alto livello e l’espansione dei margini attraverso innovazioni di menu, vantaggi di costo sostenibili ed evoluzione in una diversificata piattaforma di prodotti confezionati al dettaglio e di consumo.
  • I costi di commutazione inesistenti, l’intensa concorrenza del settore e le basse barriere all’ingresso rendono difficile per i ristoranti e i rivenditori specializzati stabilire vantaggi competitivi di lunga durata, ma con un’attività immateriale di marca che comanda prezzi premium combinati con vantaggi di scala significativi, riteniamo che Starbucks abbia sviluppato un ampio contesto economico.
  • Starbucks affronta la concorrenza su diversi fronti, tra cui i piani di crescita unitaria di Dunkin ‘Brands’, l’enfasi di McDonald su McCafe e altre categorie di bevande, una maggiore rivalità con JAB (che combina le attività di caffè di Mondelez, DE Master Blenders, Peet’s, Caribou Coffee, Einstein Noah Restaurant Group, Keurig Green Mountain e Panera sotto l’ombrello JAB Holding), un’ondata di piccole caffetterie indipendenti di “terza ondata” e programmi di caffè speciali da catene di ristoranti veloci e informali.

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Starbucks Corp—> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi