Azioni Procter & Gamble

451

Analisi del titolo Procter & Gamble–>

Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Procter & Gamble.

  ( )

—-> Chi è Procter & Gamble e cosa fa?

Prima di sapere se investire andiamo ad approndire il dettaglio della società

(descrizione completa)

Analisi azioni Procter & Gamble

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Procter & Gamble sta ora mettendo in mostra i frutti del suo sforzo pluriennale per razionalizzare il mix di marchi (abbattendo circa 100 marchi, lasciandolo con 65) e perfezionando gli investimenti sulle sue opportunità di rendimento più elevato, raccogliendo cinque trimestri consecutivi di solidi guadagni organici di vendita (gamma dal 4% al 7%). Nonostante la restrutturazione, pensiamo ancora che P&G abbia un impatto molto importante con i rivenditori, supportando i margini di crescita.
  • In tutto il settore dei prodotti di consumo, vi e` molto incertezza sulla la capacità delle imprese di compensare i maggiori costi delle materie prime e dei trasporti con prezzi più elevati.
  • Un’area di successo è stato evidente nella sua attività di cura femminile (e più specificamente, l’incontinenza degli adulti), in cui mantiene una quota di valore superiore al 25% e ha segnato 15 trimestri consecutivi di crescita (in media circa il 3% ).

Analisi azioni Procter & Gamble

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Procter & Gamble —> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value e ROI

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi