Azioni PayPal : le potenzialita` del titolo

859

Azioni PayPal–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni PayPal.

  ( )

—-> Chi è PayPal e cosa fa?

Prima di sapere se investire andiamo ad approndire il dettaglio della società

(descrizione completa)

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Lo sviluppo di PayPal di una rete di commercianti e consumatori (metodo di pagamento) nelle prime fasi dell’evoluzione del commercio online ha permesso all’azienda di costruire e mantenere una posizione competitiva invidiabile all’interno di questa nicchia.
  • Il settore dell’elaborazione dei pagamenti si sta evolvendo ed è possibile che la nuova concorrenza e le perturbazioni future possano ridurre significativamente la redditività che PayPal può generare o eliminarle del tutto. Poiché le entrate dell’azienda sono direttamente legate alle entrate dei clienti commerciali, PayPal è sensibile alle condizioni macro e micro economiche.
  • PayPal ha annunciato che acquisirà Honey per circa $ 4 miliardi. Fondata nel 2012, Honey offre programmi di ricompensa e strumenti di monitoraggio dei prezzi per connettere consumatori e commercianti online. Con 17 milioni di utenti attivi mensili e 30.000 rivenditori online, Honey, a nostro avviso, sembra essersi affermata come una piattaforma praticabile, ma la combinazione con PayPal potrebbe creare opportunità per ampliare significativamente la sua portata. Riteniamo che l’adattamento strategico sia ragionevole.

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Azioni PayPal —> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value e ROI

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi