Analisi del titolo Visa

657

Analisi del titolo Visa–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Visa.

  ( )

—-> Chi è Visa e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di Visa, vediamo di cosa si occupa l’azienda:

Gruppo che prevede la emissione e di carta di credito e di debito con sede centrale a San Francisco e un fatturato di miliardi di dollari e utili per 11 miliardi(descrizione completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Visa è un’azienda alquanto singolare in quanto leader di mercato di lunga data, che gode ancora di forti prospettive di crescita. Nonostante l’evoluzione in atto nel settore dei pagamenti, riteniamo che un ampio fossato circonda l’attività e che la posizione di Visa nell’infrastruttura di pagamento elettronica globale sia sostanzialmente inattaccabile.
  • le reti di pagamento come Visa beneficiano, ovviamente, di un effetto di rete. Più consumatori sono collegati a una rete di pagamento, più attraente diventa la rete di pagamento per i commercianti, il che a sua volta rende la rete più conveniente per i consumatori e così via.
  • Le entrate di Visa sono legate alla quantità e al volume degli acquisti dei consumatori, il che crea una sensibilità macroeconomica. Sia Visa che Mastercard hanno pagato multe sostanziali storicamente legate alla natura oligopolistica del settore e il rischio legale e normativo è intrinseco al modello di business, dati i desideri dei commercianti di abbassare le commissioni.
Chart by Google

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Visa—> Comprare le azioni di Visa è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi