Analisi del titolo Texas Instruments

486

Analisi del titolo Texas Instruments–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Texas Instruments .

  ( )

—-> Chi è Texas Instruments e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di Texas Instruments , vediamo di cosa si occupa l’azienda:

Azienda fondata a Dallas, rappresenta una delle multinazionali di dispositivi a semiconduttori piu importante con un fatturato di 15 miliardi di dollari e oltre 29 mila dipendenti (descrizione completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Texas Instruments è il più grande produttore di chip analogico al mondo e un fornitore chiave di chip integrati in una miriade di applicazioni. Rimaniamo incoraggiati dalla costante attenzione di Texas Instruments ai chip analogici e embedded a margine più elevato e, se combinati con mosse operative intelligenti sul fronte manifatturiero, prevediamo un’ulteriore espansione del margine lordo negli anni a venire.
  • Abbiamo assegnato a Texas Instruments un ampio rating di tendenza, grazie a risorse immateriali relative alla progettazione proprietaria di chip analogici e alla competenza di produzione, nonché a costi di commutazione che rendono difficile sostituire i chip analogici con offerte concorrenti una volta che sono stati progettati in un determinato dispositivo elettronico .
  • Il più grande rischio di Texas Instruments è l’esposizione all’industria ciclica dei chip, che di volta in volta può fornire ostacoli.
Chart by Google

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Texas Instruments —> Comprare le azioni di Texas Instruments è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi