Analisi del titolo Nvidia

499

Analisi del titolo Nvidia –> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Nvidia.

  ( )

—-> Chi è Nvidia e cosa fa?

Prima di sapere se investire andiamo ad approndire il dettaglio della società

(descrizione completa)

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Nvidia è uno dei principali progettisti di unità di elaborazione grafica che migliorano l’esperienza visiva su piattaforme informatiche. I chip dell’azienda sono utilizzati in una varietà di mercati finali, inclusi PC di fascia alta per sistemi di gioco, data center e infotainment automobilistico.
  • Le vendite del terzo trimestre sono diminuite del 5% anno a $ 3,0 miliardi. Le vendite di giochi sono diminuite del 6% anno, dall`altra parte sono aumentate del 26% a $ 1,66 miliardi a causa della forza delle vendite di GPU desktop e notebook.
  • Da tener in considerazione che la spesa dei consumatori nei PC ha subito un significativo spostamento strutturale negli ultimi dieci anni con la proliferazione di dispositivi mobili che servono il maggior numero di computer di fatto degli utenti.

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Nvidia —> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value e ROI

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi