Analisi del titolo McCormick

381

Analisi del titolo McCormick –> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni McCormick

  ( )

—-> Chi è McCormick e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di McCormick, vediamo di cosa si occupa l’azienda:

McCormick è una azienda alimentare americana che produce, commercializza e distribuisce spezie, miscele di condimenti, condimenti e altri prodotti aromatizzanti per i mercati industriale, della ristorazione, istituzionale e domestico, con oltre 4 miliardi di dollari di fatturato e un utile netto di di 400 milioni di dollari (descrizione completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Strategia aziendale e prospettive: controlla circa un quinto del mercato globale di spezie e condimenti da $ 11 miliardi, o circa 4 volte le dimensioni del concorrente con il marchio più grande concorrente.
  • Trend Economico: gode di un ampio trend economico derivante dalle sue solide relazioni con i rivenditori e un margine di costo relativo, che riteniamo dovrebbe consentire ai rendimenti sul capitale investito di superare il costo del capitale per almeno i prossimi 20 anni, anche in un contesto più ribassista.
  • Rischio e incertezza: Poiché McCormick produce e distribuisce spezie e condimenti, la sua struttura dei costi mantiene una tendenza verso materie prime come pepe, vaniglia, aglio e peperoni, che possono essere volatili e dove le opzioni di copertura sono limitate.
Chart by Google

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo McCormick —> Comprare le azioni di McCormick è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Dopo aver esaminato i risultati del secondo trimestre, stiamo aumentando la nostra stima del valore equo per McCormick da $ 107 a $ 108 per tenere conto del valore temporale del denaro. La nostra valutazione rivista implica il prezzo fiscale 2019 / utili rettificati di 20 volte e un valore aziendale / EBITDA rettificato di 16 volte.

Il Fair value è di 108$ con giudizio di Asset Players di SELL @ Fair value

  • Debito/Patrimonio: 1.48
  • EPS: 5.19
  • PEG:3.33
  • ROI: 5.84 %
  • Beta: 0.42

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi