Analisi del titolo Lyft

616

Analisi del titolo Lyft –> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Lyft.

  ( )

—-> Chi è Lyft e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di Lyft, vediamo di cosa si occupa l’azienda:

Impresa di trasporti statunitense che basa il suo modello di business sul car sharing tra privati, presenta un fatturato di oltre 2 miliardi (descrizione completa).

Analisi titolo Lyft

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Nel mercato degli Stati Uniti, Lyft è rapidamente emersa come il numero due nel settore della condivisione dei giri, una posizione che pensiamo che l’azienda manterrà per anni avanti. L’azienda ha guadagnato con successo una quota di mercato andando a scontrarsi con il leader di mercato, Uber, nel perseguire i piloti in un mercato indirizzabile (inclusi taxi, ride-sharing, biciclette e scooter) che valutiamo oltre $ 500 miliardi (in base al fatturato lordo ) entro il 2023, sulla base di un presupposto del tasso di crescita del 24% annuo per i prossimi cinque anni.
  • Riteniamo che Lyft garantisca un rating di contesto economico limitato, derivante da due principali fonti di fossato. In primo luogo, come molte altre piattaforme che collegano varie parti (incluso Uber a fossato stretto), riteniamo che l’azienda tragga vantaggio dagli effetti di rete tra guidatori e piloti. In secondo luogo, riteniamo che Lyft abbia accumulato preziose risorse immateriali attorno ai dati di guidatore e pilota che saranno difficili da replicare per le startup e i nuovi arrivati nello spazio di ride-ride. In definitiva, pensiamo che queste fonti di fossati aiuteranno a portare l’azienda alla redditività e le consentiranno di generare rendimenti in eccesso sul capitale investito in futuro.
  • Assegnano a Lyft un rating di incertezza della stima del fair value molto elevato. Innanzitutto, Lyft si trova ad affrontare una forte concorrenza negli Stati Uniti da parte del leader della ride ride, Uber, e rimane possibile che Uber spenda o innovi in modo eccessivo Lyft per emergere come fornitore di condivisione di corse vincitore (o quasi).
Analisi del titolo Lyft

Analisi titolo Lyft

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Lyft —> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi