Analisi del titolo Cisco

716

Analisi del titolo Cisco –> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Cisco .

  ( )

—-> Chi è Cisco e cosa fa?

Prima di decire se investire vediamo chi e` e cosa fa l`impresa

(descripción completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Cisco rimane un colosso delle apparecchiature di rete e continua ad eseguire il suo obiettivo strategico di vendere software e servizi per integrare i suoi prodotti hardware. Software e servizi hanno rappresentato il 43% delle entrate fiscali del 2017 e l’obiettivo dell’azienda è far sì che tali flussi di entrate costituiscano almeno la metà delle vendite fiscali del 2020.
  • Riteniamo che Cisco garantisca un trend economico ristretto, poiché deriva le fonti del fossato dai costi di commutazione che i clienti dovrebbero sostenere cambiando i fornitori e le sue attività immateriali. Riteniamo che i costi di conversione dell’azienda derivino dall’attuale rafforzamento dei prodotti nelle reti di campus e data center, mentre le attività immateriali derivano dalla sua solida reputazione del marchio con i professionisti dell’Information Technology (IT).
  • Assegniamo a Cisco una valutazione di incertezza media a causa di incognite che riguardano i tassi di fidelizzazione dei clienti futuri man mano che le soluzioni di rete e cloud definite dal software diventano più comuni con aziende e campus. I fornitori di servizi cloud stanno registrando enormi tassi di adozione dei loro cloud e crediamo che la maggior parte dei fornitori di cloud dominanti stiano utilizzando soluzioni white-box o concorrenti.

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Cisco —> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi