Analisi del titolo Best Buy

693

Analisi del titolo Best Buy–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Best Buy.

  ( )

—-> Chi è Best Buy e cosa fa?

Prima di sapere se investire andiamo ad approndire il dettaglio della società

(descrizione completa)

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Riconosciamo i passi che Best Buy sta intraprendendo per migliorare l’efficienza operativa e trovare le sue attuali priorità – tra cui la crescita delle vendite online, il miglioramento dell’esperienza multicanale dei clienti, l’ottimizzazione del suo portafoglio di negozi negli Stati Uniti, il miglioramento dell’efficienza della catena di approvvigionamento e la riduzione dei costi inutili- -necessario per competere in un mercato al dettaglio in evoluzione dell’elettronica di consumo.
  • La categoria dell’elettronica di consumo è intrinsecamente impegnativa a causa della dipendenza da una continua innovazione di prodotto, una rapida velocità di mercificazione e un’intensa concorrenza sui prezzi (in particolare nelle fasi successive dei cicli dei prodotti elettronici).

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Best Buy—> Comprare le azioni è un buon investimento?

Fair Value e ROI

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi