Azioni Google: comprare o no Alphabet Inc

1465

Azioni Google

Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Alphabet

Le trimestrali americane portano a galla sia risultati sorprendenti che deludenti e questi incidono sul valore dell’azienda in maniera drastica. La vittima della sessione delle trimestrali di fine Aprile è stato il gigante del web Alphabet INC o conosciuto molto di più per il suo top brand Google.

Prima di commentare i risultati ed il fair value del titolo americano vediamo di cosa si occupa il gruppo Alphabet INC:

Alphabet domina il mercato dei motori di ricerca online con una quota globale di Google superiore all’80%, tramite la quale genera una forte crescita dei ricavi e un flusso di cassa. Danni è una certezza che Google manterrà la sua leadership nel mercato della ricerca e che YouTube contribuisca gradualmente ad aumentare gli introiti della società e considerando sempre attraenti gli investimenti nella moonshots, compagnia scentifica dedita a portare avanti progetti per migliorare la vita. (descrizione completa)

Il gruppo continua a crescere di valore nonostante le continue continue persecuzioni dei regolatori, soprattutto appartenenti al gruppo FAANG, anche dolo lo storico distacco dei due fondatori di Google che hanno laciato la presidenza a Sundar Pichai, CEO di Google dal 2015 e da ora anche di Alphabet.


google inc

Le recenti delusioni delle aspettative, portano il gruppo Alphabet Inc in zona di acquisto, dato il fair value di 1290$ per azione, il giudizio di Assetplayers quindi è OUTPERFORM ed il calo dell’8% ha solo aperto la strada a chi era disposto a comprare il titolo o incrementare le proprie posizioni. (commento del 2019)

Come potete vedere dalla nostra precedente valutazione, il Fair Value di Alphabet è stato piu che superato, dalla valutazione attuale delle azioni GOOG del 2020:

Cio che conferm

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi