Azione della settimana: Lockheed Martin

673

Analisi del titolo Lockheed Martin–> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Lockheed Martin

  ( )

Che cosa sapere prima di investire in azioni Lockheed Martin?

  • Con la situazione di tensione iraniana la compagnia ha avuto un buon momentum sul mercato, cosa che l’ha portata ai massimi storici
  • Fair value di 400$ pullicato nel 2019, ampiamente superato con il nuovo target di 511$
  • Basandoci sulle stime degli analisti sulle trimestrali di Lockheed Martin, si prevede un EPS di $ 5,02 su ricavi di $ 15,27 miliardi.

Arrivano puntuali le trimestrali americane, in un periodo un pò turbolento per via dle nuovo Corona virus, attualità a parte va fatta una menzione speciale ad una delle compagnie più potenti del settore.

Prima di parlare degli aspetti per cui bisognerebbe tenere in considerazione Lockhead Martin per il proprio portfolio azionario, vediamo che di cosa si occupa questa compagnia:

Lockheed Martin è il più grande appaltatore della difesa a livello globale ed è il leader indiscusso degli aerei da caccia di prossima generazione, dopo aver ottenuto il programma F-35 nel 2001. Le vendite totali per Lockheed nel 2018 sono state di $ 54 miliardi. L’aeronautica è il più grande segmento di attività, con circa il 40% delle vendite. Il resto delle vendite dell’azienda è generato da sistemi rotativi e di missione (circa il 27%), sistemi spaziali (18%) e missili e controllo del fuoco (16%). (Descrizione completa)
Senza mettere da parte l’importante dettaglio CEO Marillyn Hewson considerata fra le 20 donne più potenti al mondo.

F35


Dalle stime si prevedono buoni risultati dalle trimestrali, anche considerando che il valore delle azioni Lockheed Martin, non è stato affatto influenzato dal motivo determinante della caduta dei mercati a Gennaio, una stabilità da non trascurare al momento dei propri investimenti.

Il giudizio del team di Asset Players pertanto è OUTPERFORM data l’imponenza del titolo e la crescente spesa globale per la difesa, Lockhead Martin è un titolo azionario americano su cui investire a lungo termine, guadagnando sia dai dividendi che dall’aumento del valore del titolo azionario.

Va messo in evidenza anche il fair value 2018 di 324$ ad azione è stato ampiamente superato e la crescita delle vendite di oltre il 40% porta un proiezione del titolo del verso i 400$ di fair value a livello annuale (proiezione del 2019).

Per scoprire l’aggioramento del Fair Value di Lockheed Martin pubblicato da Asset Players, diventa premium!

Clicca nel tab DIVENTA PREMIUM nel menu in alto, per finalizzare l'acquisto, o nel tab ACCOUNT per accedere rapidamente e/o registrarti.  VAI ALLA HOME

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi