Analisi del titolo Eli Lilly

475

Analisi del titolo Analisi del titolo Eli Lilly –> Rubrica a cura di Asset Players con notizie, fair value e giudizio degli analisti riguardo i titoli azionari scelti dal team: parliamo di azioni Eli Lilly.

  ( )

—-> Chi è Eli Lilly e cosa fa?

Prima di poter decidere se investire sulle azioni di Eli Lilly, vediamo di cosa si occupa l’azienda:

Eli Lilly è un’azienda farmaceutica statunitense produttrice di Prozac e Humalog, con un fatturato di 24 miliardi di dollari ed un utile netto di 3 miliardi. Tra i suoi competitors troviamo Merck and CO, Bristol Myers (descrizione completa).

Tips dell’azione da prendere in considerazione:

  • Strategia aziendale e prospettive: La cultura innovativa di Eli Lilly ed il forte impegno finanziario per lo sviluppo della prossima generazione di farmaci distinguono l’azienda dai suoi pari e alimentano la sua crescita a lungo termine. A seguito di una ripida scogliera di brevetti nel 2014, le prospettive di crescita di Lilly stanno migliorando ed, al contempo, la società sta lanciando numerosi nuovi successi e le perdite di brevetto stanno svanendo.
  • Trend Economico: Brevetti, economie di scala ed una potente rete di distribuzione supportano l’ampio fossato di Eli Lilly. Le droghe protette da brevetto di Lilly hanno un forte potere di determinazione dei prezzi, che consente all’azienda di generare rendimenti sul capitale investito in eccesso rispetto al suo costo di capitale.
  • Rischio e incertezza: Lilly affronta una forte concorrenza sia dei produttori di generici che dei produttori di droga di marca. Inoltre, i governi e le organizzazioni di assistenza gestita continuano a consolidare il loro potere d’acquisto ed esercitare pressioni sui prezzi.
Charts by Google

Se non sai già come investire in azioni scopri la nostra guida!

Analisi del titolo Eli Lilly—> Comprare le azioni di LLY è un buon investimento?

Fair Value and Profit Drivers

Stiamo aumentando la nostra stima del valore a $ 117 da $ 104 per azione sulla base di una forte prospettiva dopo aver diviso la sua attività sulla salute degli animali e continuato verso forti guadagni grazie a diversi nuovi prodotti, tra cui Trulicity. Infatti, la capacità dell’azienda di espandere il proprio margine operativo appare più promettente dopo aver ceduto il settore della salute degli animali.

Il Fair value è di 117$ con giudizio di Asset Players di Buy @ Fair value

  • Debito/Patrimonio: 575
  • EPS: 4.21
  • PEG: 2
  • ROI: 57.81%
  • Beta: 0.65

Scopri il miglior broker per tradare azioni https://assetplayers.com/opinioni/top-brokers/

Avviso su esonero responsabilità: qualunque parere, notizia, ricerca, analisi, prezzo o altro tipo di informazione, forniti sotto forma di commenti generali sul mercato, non costituiscono consigli d’investimento e sono dati con finalità educative.

Il Relatore non si assume alcuna responsabilità per nessun tipo di perdita o danno, compresi mancati profitti che potrebbero sorgere o dipendere direttamente o indirettamente dall’ utilizzo di tali informazioni.

Fare trading con strumenti finanziari ad Alto rischio come i derivati e i Cfd comporta un elevata probabilità di perdere soldi.

Ricorda di formarti ed informati prima di iniziare ad operare con con tali strumenti finanziari utilizzando sempre il tuo giudizio circa la possibilità di perdere il capitale investito.

Avvertenza di rischio: Il tuo Capitale è a rischio & le perdite NON possono eccedere il valore dei depositi

Tra il 74% e l’82% dei traders retails perdono soldi