Netflix

/
Day Range -
52 Week Range -
Market Cap
Shares Traded
Volume

Descrizione dell’attività

L’attività principale di Netflix è un servizio di streaming video on demand ora disponibile in quasi tutti i paesi del mondo ad eccezione della Cina. Netflix offre contenuti video digitali originali e di terze parti a PC, TV connesse a Internet e dispositivi elettronici di consumo, inclusi tablet, console per videogiochi, Apple TV, Roku e Chromecast. Nel 2011, Netflix ha introdotto piani solo per DVD e ha separato i piani di streaming e DVD combinati, rendendo necessario per gli abbonati che desiderano avere piani separati.

GRAFICO

COMMENTO ANALISTA

Il gigante dello streaming statuintense continua a mantenere lo status di piattaforma più apprezzata dal pubblico con una crescente frangia di clienti che preferisce il contenuto originale prodotto da Netflix.

Il cammino però sta per diventare un pò più affollato, soprattutto negli Stati Uniti, e genererà una grande sfida per Netflix che dovrà lavorare al meglio le qualità di fidelizzazione del cliente e non far si che si accasi con la competenza.

I crescenti Investimenti di Netflix aiutano a mantenere per ora questo status ciò che condiziona il fair value della compagnia e lo fa lievitare fino ai 386$